Mangiare sushi a Roma
Ristorante Chopstick sulla Cassia

Cucina giapponese 29 ago 2019

Per molti il sushi è una moda, per altri è l’espressione di una cultura nobile ed elegante, per altri ancora è semplicemente buonissimo!
Comunque lo si voglia considerare, il sushi è di sicuro amatissimo e popolarissimo in Italia e nel mondo.

Ne è la dimostrazione il grande proliferare di ristoranti orientali che propongono sushi nel loro menù.
In una città come Roma, il numero di ristoranti di questo tipo è impressionante. E proprio per questo si deve imparare a fare attenzione: imparate a non farvi ingannare, imparate a conoscere la vera tradizione orientale, imparate a distinguere il sushi fatto con prodotti di altissima qualità da quello fatto solo per attirare clienti ignari.

Da Chopstick il sushi è uno dei protagonisti della cucina.
Il nostro sushi, come del resto ogni altro nostro piatto, è un sushi di altissima qualità: le materie prime che utilizziamo sono ciò che di meglio si possa trovare sul mercato, la loro freschezza è garantita quotidianamente e la loro lavorazione è affidata a professionisti seri e preparati sotto la nostra costante supervisione.
Il sushi che trovate da Chopstick non è il solito sushi che trovate in qualsiasi altro ristorante orientale: le nostre preparazioni prevedono l’utilizzo di materie prime tipiche della cucina orientale assieme ai grandi prodotti della gastronomia italiana. L’incontro che ne nasce è un’esperienza unica e originale.

Diciamo che il sushi è uno dei protagonisti della nostra cucina perché non è l’unica proposta del nostro menù: da Chopstick potete trovare tantissimi piatti della tradizione orientale fusi con il meglio della tradizione gastronomica italiana, in un incontro armonioso che, vi garantiamo, sarà amore al primo assaggio.

Venite a provare i nostri piatti nel nostro ristorante a Roma, in Via Cassia 844: tutti i giorni, a pranzo e a cena, Chopstick è pronto per accogliervi e stupirvi.