All you can eat Roma
Dove andare

News & Curiosità 21 ago 2019

Il ristorante all you can eat è la soluzione ideale per approcciarsi la prima volta alle cucine tipiche di culture che non conosciamo: ci permettono di provare più piatti diversi contemporaneamente, facendoci avvicinare gradualmente a tradizioni a noi lontane.
Anche solo l’impatto visivo che la formula all you can eat ha è di aiuto nell’avere un’idea di quello che sono i principi di base che stanno alle origini e alle fondamenta dei piatti che andremo a degustare.

La proposta di ristoranti all you can eat a Roma è davvero grande: d’altra parte è una formula che piace molto ai clienti di ogni età, è molto pratica, fa sentire il cliente a casa, il servizio c’è, è efficiente ma discreto e non invadente. È forse la formula che maggiormente favorisce la convivialità, che permette di trascorrere una serata – o anche un pranzo, perché no? – in maniera veramente rilassata, quasi come a casa.

La nota dolente di molti di questi ristoranti, però, specialmente in una grande città come Roma, dove la concorrenza può essere spietata, è che non tutti hanno un’offerta di alta qualità: spesso lavorare con i grossi quantitativi e con un grande numero di clienti contemporaneamente può non facilitare il compito dei ristoratori.

Da Chopstick possiamo garantirvi il massimo della qualità e il massimo dell’attenzione, dalla scelta delle materie prime che adoperiamo alla preparazione dei nostri straordinari piatti.
Il lavoro da Chopstick segue rigorose regole che mettono al primo posto la qualità del risultato: non importa se stiamo servendo due o duecento persone, la qualità dei nostri piatti e l’attenzione che mettiamo nella loro preparazione è sempre la stessa.

Abbiamo scelto anche noi la formula all you can eat per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, che preferiscono questo genere di servizio.
I nostri piatti sono il frutto di un’accurata sperimentazione e di una fortunata fusione fra la cucina tradizionale orientale e i migliori prodotti tipici della grande gastronomia italiana: se volete provare un ristorante all you can eat e una cucina originale e diversa da tutte le altre, venite al nostro ristorante Chopstick a Roma, via Cassia 844. Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e a cena.