Ristorante Chopstick
Ristorante All You Can Eat a Roma

News & Curiosità 25 ago 2019

Il ristorante all you can eat viene spesso considerato un ristornate diciamo “a buon mercato”, dove trovare grosse quantità di cibo che spesso, ahimè, difetta in qualità.
Purtroppo questo potrebbe essere vero in alcune realtà, specialmente in una città grande come Roma, dove l’offerta nell’ambito della ristorazione è davvero smisurata.

Di sicuro questo non è il caso di Chopstick.
Anche Chopstick propone la formula all you can eat, molto apprezzata da clienti di tutte le età.
Ciò che differenzia Chopstick, però, dagli altri ristoranti all you can eat, è la grande qualità dei piatti proposti.
E per ottenere piatti di qualità, c’è bisogno di materie prime di grande qualità, che vengono accuratamente selezionate ogni giorno.
Questa è la regola che sta alla base della nostra cucina.

Che tipo di cucina propone il ristorante all you can eat Chopstick?
I piatti proposti dal nostro ristorante sono piatti che nascono dalla fusione fra la tradizione orientale e quella italiana: prendendo il meglio da entrambe le culture culinarie ed il meglio delle materie prime disponibili sul mercato, Chopstick offre alla sua clientela dei piatti che sono una vera e propria esperienza gustativa, un viaggio fra l’Oriente ed il Belpaese.

Quello che vogliamo proporre non è solo un’occasione per conoscere una cucina fusion diversa dal solito, deve essere anche un’esperienza che spinga alla curiosità di provare ogni volta qualcosa di nuovo, ogni volta una fusione diversa.

Con la formula all you can eat si ha la possibilità di spaziare su tutto il menù in assoluta libertà, degustando ogni volta abbinamenti diversi, creando ad ogni pasto un vero e proprio viaggio attraverso i sapori.
Il nostro menù propone piatti di tutti i tipi, dai gustosi antipasti alle zuppe più delicate, dagli eleganti e originali rolls ai secondi più saporiti.
La tradizione orientale si incontra nelle nostre cucine con i grandi prodotti della gastronomia italiana, dando vita a piatti dall’anima orientale ma dal brio e dall’energia italiani.

Vieni a provare i nostri piatti in una delle zone più belle di Roma, in qualsiasi giorno della settimana, a pranzo o a cena: sicuramente avrai modo di vedere che l’all you can eat può voler dire anche qualità, ricerca e innovazione.